Fin’ora si sono mostrati un sacco di personaggi già esistenti in altre saghe videoludiche. Ma Musha Shugyo è anche un gioco di ruolo, dove il personaggi siete voi a crearlo usando la vostra fantasia, e cosa c’è di più fantasy che creare dei personaggi ispirati alle saghe di Warcraft (non WoW, ma la serie di strategici originale, sia ben chiaro) e Dragon Age? Perciò passiamo alla presentazione dei due contendenti!
Grosh Hellrider è un orco (se non si fosse notato) del clan Hellrider, un guerriero che ha imparato a padroneggiare l’antico stile di lotta corpo a corpo del proprio clan, focalizzato nell’assorbire l’energia dei colpi subiti per poi rimandarla indietro insieme alla propria potenza distruttiva.
Kelian Hawke è invece la mia versione del Campione di Kirkwall di Dragon Age 2 (e di più non posso dire a causa di uno spoiler grosso come un gioco xD), uno spadaccino difensivista che contrattacca rapidamente cercando di logorare l’avversario.
Se i personaggi li ho concepiti io, le immagini le ho trovate su internet e non sono assolutamente di mia proprietà, servivano solo per rendere l’idea dell’aspetto, dal momento che sono incapace di disegnare.
by Amrod